La nuova station wagon Opel è la tuttofare quotidiana con stile. Al sondaggio digitale hanno partecipato quasi 11.000 lettori di Auto Straßenverkehr.
La nuova Opel Astra Sports Tourer entusiasma il pubblico, come conferma anche il risultato del sondaggio per la Auto Familiaredel 2022 organizzato dalla rivista specializzata Auto Straßenverkehr). Da Marzo i partecipanti hanno potuto votare per l’auto preferita: con il 22,7% dei voti la nuova station wagon compatta Opel ha prevalso tra tutte le vetture fino a 25.000 Euro nella categoria Design, mentre il 19,3% dei lettori della rivista ha portato Astra Sports Tourer al primo posto in classifica per le sue Tecnologie. Ciò dimostra come nuova Opel Astra Sports Tourer si distingua per la massima praticità, lo spazio e il comfort e sia anche apprezzata per la sua estetica e renda ogni viaggio più sicuro, più rilassato e più facile da affrontare grazie alle numerose tecnologie e sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia.
Nuova Opel Astra Sports Tourer è la tuttofare quotidiana dallo stile impeccabile, un vero e proprio manifesto stilistico del marchio: più dinamica che mai, caratterizzata da linee nette ed entusiasmanti senza orpelli superflui e con l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio che integra tecnologie come la telecamera anteriore e i fari anteriori attivi Intelli-Lux LED pixel, disponibili in opzione, che non accecano gli altri automobilisti e sono dotati in totale di 168 elementi LED indipendenti. Ciò dimostra come nuova Opel Astra Sports Tourer renda accessibili tecnologie moderne nel segmento delle station wagon compatte
Grazie ai suoi numerosi punti di forza, la nuova Opel Astra Sports Tourer ha convinto il pubblico di Auto Straßenverkehr: al sondaggio online hanno partecipato da marzo quasi 11.000 lettori. Il campo dei concorrenti era come sempre molto ampio: in totale 123 station wagon, van, SUV e crossover sono state sottoposte al giudizio dei lettori che hanno assegnato 18 premi.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy